giovedì 31 luglio 2008

Grand Theft Auto 2


Il primo videogioco che tratteremo è il famigerato Grand Theft Auto 2, secondo capitolo della saga Grand Theft Auto.

Il nome Grand Thef Auto significa ''Grande furto di macchine'', quindi è naturale pensare che questo videogioco spinga i giovani a commettere furti di auto.

Nonostante Grand Theft Auto 2 sia molto datato, non ha mai smesso di rapire le menti dei nostri filgi e intrappolarle dentro il teleschermo.

Lo scopo del gioco, è di guadagnare soldi uccidendo i passanti e svolgere missioni per conto di boss criminali, si possono anche rapire i bambini mentre escono dalla scuola, per chiedere un riscatto!

Il gioco contiene anche messaggi subliminali, basta vedere la foto sopra.


Vi è anche un filmato segreto, visualizzabile solo al raggiungimento dei 10000 punti in cui viene rappresentato con crudo realismo uno stupro.

30 commenti:

silviakaulitz95 ha detto...

ma non sai che è solo un gioco?????????????????????'''

Giacomo Alghisi ha detto...

Si, è solo un gioco, ma è frutto di una mente perversa e quindi deve essere bandito.

Anonimo ha detto...

Tu sei una mente perversa.

Anonimo ha detto...

Certo che hai una fantasia nel vedere forme falliche che dovresti porti dubbi sulla tua sessualità ?

le leggende metropolitane riguardanti filmati inesistenti inventate da cialtroni ti dimostrano quanto sei credulone...

Anonimo ha detto...

E' vero è vero c'è un pisello di dimensioni mostruose!! Ma dai pervertito, tu vedi qualsiasi cosa nei giochi pur di farti i tuoi viaggi mentali, ma che t'hanno fatto?!

Anonimo ha detto...

Ma porca vacca è inutile aprire un blog e non avere una risposta dal suo creatore!! Ma vai a criticare i politici, Corona e quei 4 stronzi che ogni giorno c'è lo mettono in culo a noi poveri sfigati che lavoriamo e portiamo a casa uno stipendio che manco ci fa campare, e quando decidiamo di divertirci troviamo altri stronzi come te che ci dicono che i giochi sono cose sacrileghe! Ma sei un povero ignorante, dovresti solo vergognarti di quello che dici perchè non capisci che chi li utilizza lo fa solo per divertirsi e per sfogarsi! Ma porca troia vedrei il problema solo nel caso in cui stupri, violenze o omicidi fossero causati dai videogames ma fin prova contraria sono causati dalla stupidità delle persone, cazzo viviamo solo una vita e ci mancherebbe che qualche emerito idiota ci venga a vietare l'unico divertimento che ci lega, in casa in compagnia, online con le partite multiplayer, nei forum dedicati a chi condivide la nostra passione..perciò non ci rompere i coglioni e vai a zappare la terra!

Anonimo ha detto...

ma lo sai che è un gioco 18+ e quindi consigliato a persone mature che possono capire.se tu li compri a tuo figlio nn è colpa sua.ma come ha fatto tuo figlio a giocare a GTA IV con una playstation 2 °-°?

Unknown ha detto...

Ma un gioco per te deve essere del tipo "Gioca coi teletubbies"?

Altra cosa: Dove cazzo li hai visti sti bambini di merda nei GTA?? Ci sono solo persone adulte in questi giochi.

Come già detto tutti i videogiochi hanno dei simbolini dietro che indicano i loro contenuti: violenza, paura, sesso, droga ecc... Sono stati messi per evitare scenate come la tua. La colpa non è dei videogiochi, la colpa è tua che non sei capace di insegnare a tuo figlio cosa è giusto o sbagliato, altrimenti non avresti problemi a vederlo giocare.

Che cazzo centrano i Tokio Hotel coi video giochi?? Quella è musica e con la musica puoi dire quelle che cazzo vuoi...

Anonimo ha detto...

povero idiota.mi vergogno di professare la tua stessa fede.ma sti giochi con bambini e video segreti li hanno sviluppati solo per te? è una vita xhe gioco a gta e non ho mai visto nulla del genere.o forse ci giochi dopo che ti sei fatto una bella spippata di roba tagliata male.spero veramente che questa specie di blog sia tutta una palla x farsi 4 risate.

bocio990 ha detto...

CAZZO ANONIMO.
COSI' MI RUBBERAI IL LAVORO
CONCORDO CON TE AL 10000% E AGGIUNGO
SICCOME NON A LE PALLE DI CRITARE I CRIMINALI,I MAFIOSI,I POLITICI,LA GENTE CORROTTA,I PROFESSORI(CI SONO SEMPRE),CHE SE LA RIPRENDE CON "OGGETTI"CHE NON GLI POSSONO RISPONDERE

ROBBA DA ANNA ALL'ESILIO DENTRO AL CESSO

Anonimo ha detto...

o ma tu sei sclerato vecchio....concordo pienamente quello k è stato detto dagli altri....

Anonimo ha detto...

Ho due cose da dire:

1) i commenti che i ragazzi prima di me hanno espresso sono un insieme di parole sante,visto ceh ti piace cosi tanto il santo

2)non devo nasconder di aver provato un brivido nell aver letto il tuo blog.
Mi inquieti,mi fai tanta tanta paura,mi spiace per tuo figlio costretto a crescere in un ambiente bigotto e mentalmente rimasto all eta della pietra.

Mi raccomando non far vedere nemmeno i Teletabbis,perchè sotto sotto sono pieni di messagi omosessuali :)

Per quanto riguarda il post dei Frocio Hotel,mi sono fatto una grassa risata immaginandoti a leggere qualche testo di black metal ahah

Detto questo,se il tuo obiettivo è di far ridere l hai centrato in pieno,se invece il tuo obiettivo è di rompere i coglioni e cercar di portar avanti una crociata insensata hai fallito.

Saluto vado a distruggere qualche alieno in un videogioco,spero che non si incazzino troppo :)

Anonimo ha detto...

quante falsità tutte insieme

)v(asquerade ha detto...

Caspita,io sono un pervertito con i controsantissimi ma non sarei mai riuscito a capire che quella frase dicesse"Sex" se non mi avessero messo il fermoimmagine facendomici perdere 10 secondi sopra.Dimmi un po,sei in astinenza per caso o hai comprato il gioco,ti sei gustato la trama e dopo sei stato a spulciare tutti i messaggi subliminari sui muri?

Anonimo ha detto...

.. Capo, guarda che non esiste nessun filmato che si sblocca "al raggiungimento dei 10000 punti".

In ogni caso il gioco è consigliato ad un pubblico adulto, se poi finisce in mano a dei minorenni è colpa dei genitori che non li seguono.

Ah, e la traduzione "grande furto di auto" è semplicemente puerile.

Anonimo ha detto...

Ciao Padre Pio! ^^

Ma sparati va.

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che una volta ho visto un asino volare?
E ti ho mai raccontato di quella volta che mio cuggino è caduto in moto, si è tolto il casco e gli si è aperta la testa?
Se metti un uovo sodo col guscio nel microonde senti il pigolio del pulcino che sarebbe dovuto nascere.
In gta2 a 10000 punti c'è un filmato di uno stupro.

Beata ignoranza.

Anonimo ha detto...

Ma da dove cazzo sei uscito?? Mi chiedo quanta gente rimbambita come te c'è nel mondo. E' solo un gioco.
Forse adesso ti metti a piangere??
Quando esce il tuo gioco sui pupazzetti??
Hai pure un figlio?? O mamma gente del genere che ha pure figli?? POvere bambino.

Anonimo ha detto...

Al posto di passare tempo a scrivere stronzate su internet (CHE è MOLTO PEGGIO DI UN VIDEOGIOCO), passa tempo con tuo figlio e permettigli di giocare ai videogiochi. Io gioco almeno 4 ore al giorno, mi sono diplomata con 100, ho una vita sentimentale e amichevole che va a gonfie vele e una famiglia che mi sostiene. Fatti qualche domanda. Prima che tuo figlio finisca per odiarti.

Anonimo ha detto...

scusate mi dite dove sono i punti??? io non li ho ancora trovati!!!
dai, mi interessano, anche il filmato!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Anonimo ha detto...

cacchio come te ne intendi di porno subliminali, ma quante pugnette ti farai?

Alessandro Calabrò ha detto...

Vorrei precisare che nei vari GTA non sono presenti bambini ne edifici attinenti a loro se non parco giochi.

Alessandro Calabrò ha detto...

GTA 2 è uscito nel 1998- 1999 . Pensate che 11 anzi 12 anni dopo venga abolito?

PENA ha detto...

"E' frutto di una mente perversa e quindi deve essere bandito." Quindi la chiesa dovrebbe essere bandita altrettanto?

PANICO ha detto...

Vabbè... ho commentato perchè volevo fare la vacca di scrivere come nome PANICO mentre quello sopra si chiama PENA!! xD
o cazzo... ho fatto un messaggio subliminale.... Potrei avere evocato il diavolo da qualche parte nel mondo.... sperò nel corpo del tipo... diventasse 1 po' più essere umano!! -.-''

Anonimo ha detto...

Tu sei pazzo...i videogiochi sono la nuova erastraordinaria)...sinceramente gta è uno dei migliori capolavori della storia videoludica,e io lo so,sono un fanatico di videogiochi.Ho giocato a gta migliaia di volte,e per quanto ne sappia non ho mai fatto delle cose che erano presenti in questo gioco,snzi sono piuttosto calmo...quindi comincia a giocarci anche tu...è meglio...

Anonimo ha detto...

Veramente si poteva fare questo a gta rapire i bambini da scuola e pensare che ci ho giocato al secondo al massimo bruciavi la gente con il lanciafiamma ma ci vogliamo rendere conto che siamo un popolo di idoti e pensiamo a ste cazzate o no

Anonimo ha detto...

Ciao pazzoide...come mai non rispondi a nessuno?
Come cazzo fai a dire ste minchiate?
GTA è uno dei migliori giochi del mondo,e non ci sono bambini o scuole,ma solo criminali,quindi se ci pensi siamo buoni e bravi a ucciderli...se vuoi che tuo figlio non ti odi è meglio che gli compri una 360 o una ps3 per gta 4...anche per ps3 non esiste deficente,quindi non venire qua a prenderci per il culo...

Anonimo ha detto...

Senti punto 1 nel gioco non ci sono bambini punto 2 perché bandire un gioco per adulti punto 3 i giochi sono opere di finzione non istigano a nulla punto 4 perche bandire il lavoro ben fatto di alcune persone che hanno sprecato tempo.E come se bandissero il tuo blog al quale hai dedicato tempo libero che
potevi passare in famiglia detto questo basta criticare i videogiochi e cose varie ma pensa alla tua famiglia gioca a calcio coi tuoi figli e portali al cinema che tra lavoro e blog li trascuri buona giornata

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.