mercoledì 10 settembre 2008

Carissimi visitarori di questo blog,
Sono tornato da circa due giorni dal mio viaggio in Africa insieme a Padre Cristian e ad Andrea Bianchini.
Questo viaggio è stato illuminante per me, ho scoperto che si può vivere facendo a meno delle tecnologie: dovevate vedere i bambini africani che giocavano con i giocattoli di legno e si divertivano, ignorando cosa sono i videogiochi.

I nostri figli dovrebbero passare più tempo a giocare con i giocattoli artigianali, e non con quelle schifezze, che corrompono l'anima dei nostri figli note come "Videogiochi"

Questi divertimenti moderni prodotti in serie non hanno motivo di esistere e devono essere BANDITI E BRUCIATI IN PUBBLICA PIAZZA.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

bah certo ke troppe ore di chiesa fanno male...

Unknown ha detto...

penso che la vita semplice sia bellissima, ma non puoi mettere in mezzo di bruciare i videogiochi in pubblica piazza... vieni meno alle libertà per cui l'uomo ha lottato. Auto-cannonizzati

Anonimo ha detto...

Mah,più leggo i tuoi post più penso che tu sia un malato mentale.

Anonimo ha detto...

muori

Anonimo ha detto...

Mi puoi spiegare cos'è un pubblica piazza?
Mi potresti anche spiegare perchè nonsei rimasto in africa? in Italia ora ci sarebbe un bigotto in meno........

Anonimo ha detto...

sii al rogo i programmatori!!!!!!
ma ti rendi conto che sei ridicolo?

Anonimo ha detto...

Guarda che la vita è mica solo videogiochi, i ragazzini italiani mica ci stanno tutto il giorno incollati, per esempio quando andavo a scuola passavo interi pomeriggi assieme ad amici a giocare a calcio, e poi alla sera giocavo un pò con la play...perciò smetti di dire boiate, e comunque con la play ci si può divertire anche in compagnia!

Anonimo ha detto...

Giacomo Bruciamo Te In Una Piazza Pubblica =)

Anonimo ha detto...

Giuro Che Se Un Giorno Mio Padre Leggerà Il Tuo Blog E Mi Proibirà Di Usare Il Pc...Vengo A Casa Tua =)

Anonimo ha detto...

e ti sparo ignorante -.-

Franco ha detto...

Guarda, sei solo un bigotto cristiano lobotomizzato; è inutile scrivere di cose che non conosci, e non potrai mai conoscerle perchè sei pieno di pregiudizi da fare schifo.
I bambini africani erano contenti di giocare con i giocattoli artigianali? Cazzo beati loro che non hanno idea di cosa siano i videogiochi,
le tecnologie,
una scuola,
cibo,
acqua.
Datti fuoco, dico davvero. Un appunto a margine: se sei così convinto delle tue idee perchè non le difendi? Scrivi qualcosa in risposta no? No, tu vai avanti per la tua strada, il Signore è dalla tua parte, con il suo aiuto farai strage di infedeli. Testa di cazzo

Anonimo ha detto...

ma scusa, che problemi hai se le persone non la pensano come te? se uno vuole che suo figlio giochi ad un videogioco che problemi hai?ma torna nel 1500 con l'inquisizione va

Anonimo ha detto...

Ehi, guarda che non tutti i giochi sono violenti e diseducativi. Tu parli senza neanche aver mai visto un videogioco. Bigotto ignorante, scommetto che i tuoi figli diventeranno dei deficenti per colpa tua. Quindi, datti fuoco tu. Farai del bene a loro e a noi

Anonimo ha detto...

quei poveri bambini gicano con gcattoli di legno perchè non hanno niente.testa di cazzo ignorante non li usare come esempio per la nostra società.invece di andare li e fare il finto buon samaritano perchè non dici al tuo papa di vendere qualche proprietà del vaticano e qualche gioiello e di dare tutto il denaro alle popolazioni più povere.gesù professava la parola in mezzo ai popoli e non da sfarzosi palazzi che a parte un valore strico non hanno nulla.bigotto ignorante.il male del mondo sono le persone come te e non i videogiochi. povero tuo figlio.vittima di un carnefice dalla mentalità ridotta.

Anonimo ha detto...

e io avrei sprecato 5 minuti della mia vita x leggere queste vaccate??ma vaffanculo!!!

Anonimo ha detto...

Ma fatti una sana chiavata e smettila di sparare cazzate

)v(asquerade ha detto...

Massì,bruciamo i videogiochi.E gia ch ci siamo,bruciamo pure i libri.Sai che la terra e' piatta vero?E le streghe!Dio,le streghe..che bei roghi che ci si posson fare..

Darkseed ha detto...

Hai problemi. Seriamente. ._.

Anonimo ha detto...

Spero che tu muoia soffocato dalle tue stesse cazzate

Pino Abete ha detto...

Ma così inquini l'ambiente! Ti rendi conto che bruciando plastica, cd-rom e altro distruggerai l'ambiente, arrecando un danno di gran lunga peggiore di quello che volevi prevenire? Vergognati, irresponsabile ambientale.

Anonimo ha detto...

Sei dovuto andare in Africa per capire che si fa a meno delle tecnologie? Hai mai parlato con una persona anziana? Hai mai studiato storia?

Anonimo ha detto...

..c'è addirittura più intelligenza in pacman che nel tuo credo..bigotto!!

Boudicca ha detto...

Consiglio vivamente il suicidio di massa al clero bigotto e decerebrato come te.

Lorenzo ha detto...

Ma Darwin klepero e galileo non ti hanno insegnato nulla?
LA RELIGIONE è SOLO UN'INVENZIONE DELL'UOMO. ed è reale quanto GTA. anzi, le cose che vediamo in gta avvengono davvero (purtroppo) quello che dicono bibbia e corani vari no. essendo frottole per ignoranti.

Anonimo ha detto...

voi cristiani avete sempre avuto grande confidenza con bruciare gente in pubblica piazza.

Anonimo ha detto...

ecco, allora comincia tu a fare a meno delle tecnologie e non tornare su internet. divertiti coi pezzetti di legno.

Alessandro Calabrò ha detto...

Dovevi rimanere in africa.

Anonimo ha detto...

Che sei tornato a fare? credo che quei bambini se avessero la possibilita sceglierebbero di vivere nella tecnologia, purtroppo nn ce l'hanno perchè sono bambini sfortunati e tu un testa di cazzo che invece di ringraziare che sei fortunato a vivere in un paese con tutte le comodità rompi il cazzo e magari fai vivere i tuoi figli nella merda che di certo quei bambini africani non desiderano affatto! A sto punto invece di evolverci al meglio torniamo tutti al medioevo no?

Anonimo ha detto...

allora già ti hanno insultato in tanti... io posso solo aumentare la tua vergogna!
Allora se arrivo alla fine dei 5 anni di scuola diventerò programmatore...e se scopro che per colpa tua avrò studiato per nulla ti vengo a menare...
Vogliamo ricordare che per colpa della chiesa io devo studiare tante vaccate in storia!
Vogliamo anche dire che il papa ... lasciamo stare!
Poi.. ti voglio ricordare che Pac-man, tetris, bubble bubble in fondo (ma anche non tanto) ti servono a ragionare! e non è una vaccata!
E poi se per colpa tua, tuo figlio è un mini demonio, perchè non lo sai seguire, non lo controlli a cosa gioca, cosa centriamo noi?
Ma un vaffacu.o gratis te lo posso tirare?
Mi fai compassione che te lo regalo!
Per Natale... dato che si è tutti più buoni!
E comunque ultima cosa.. per colpa di voi bigotti, di quel signore che sta su un trono d'oro con 15 milioni a dito, e tutta l'istituzione chiesa(non la religione, ancora) Il Nalate e la Pasqua non la sento più come quando ero piccino che non riuscivo a capire cosa è veramente la chiesa!
Complimenti, bel modo di uccire tradizioni!

Anonimo ha detto...

il medioevo era 700 anni fa, ne sei consapevole?
l'inquisizione non esiste più da 400 anni, lo sai?
Lo stato della chiesa si è ridotto alla città del vaticano, lo sapevi?
In poche parole, dei bigotti pseudo-medievali, l'umanità non se ne fa nulla, quindi ucciditi e fa un bel regalo a tuo figlio.

Anonimo ha detto...

Perché non ti dai fuoco e non vai in pubblica piazza a far sbellicare un pò di gente? Viva Niko BEllic, C.J., Tommy Vercetti, Tony Ciprian, Victor Vance e tutti gli altri eroi di GTA...e fatti anche una scopata ogni tanto cristo santo!

mattia ha detto...

muori coglione non dico altro

mattia ha detto...

muori imbecille

mattia ha detto...

muori coglione non dico altro

mattia ha detto...

muori coglione non dico altro

vvitor ha detto...

Mio padre gli avrebbe fato molto male per le cavolate ce stadicendo sto qja poi io pratico ben 5 sport studio egioco a gta con mio padre e la mia pgella sono quasi tutri 10

vvitor ha detto...

Poi sembra che i personggi di gta siano cativi poi scopriamo perche comtono reati e li capia latrama gta sempe